Iscrizioni medicina e odontoiatria
pubblicato il24 maggio 2017 alle 22:17

“Festa dello Sport” all’Istituto Comprensivo Sant’Elia Fiumerapido

Sant’Elia Fiumerapido – Si conclude domani (25 maggio) con una festa dello sport, il Progetto “Sport di classe” promosso dal MIUR in collaborazione con il CONI  e rivolto a tuti gli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Sant’Elia Fiumerapido.

La manifestazione prenderà inizio alle ore 15.00 con una staffetta che partirà dalla Scuola Primaria “F. Arpino” di Sant’Elia F.R. per giungere presso la Villa Comunale. Qui, in perfetto stile olimpico, ci sarà l’accensione della fiaccola alla presenza delle autorità.

Quindi il corteo di alunni, genitori, docenti e personale della scuola si dirigerà verso il campo sportivo “Vincenzo Pomella” dove inizierà la festa dello Sport.

La manifestazione sarà occasione per tutti di vivere i valori dello sport, inteso come rispetto delle regole, degli altri e di se stessi, valorizzazione delle diversità e delle unicità, fratellanza, uguaglianza, lealtà ed integrazione.

articolo successivo

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07