Presidenza Saf Frosinone, Tedeschi (Idv): “Rielezione Fardelli sconfitta per territorio”

12 Aprile 2011 0 Di redazione

“La rielezione del sig. Cesare Fardelli alla presidenza della SAF è una sconfitta per il nostro territorio perché chi vive nei comuni limitrofi all’impianto sa bene che aria si respiri ogni giorno da queste parti. Al fine di consentire un necessario e doveroso ricambio alla presidenza di questa importante società e contestualmente fare in modo che la posizione restasse in capo alle forze di centro sinistra avevo auspicato una diversa candidatura, il fatto che invece sia stato riproposto il nome di Fardelli resta un fatto politico di cui si dovrà tener conto.


Allo stesso tempo si terrà conto, nell’ambito dell’IdV provinciale, del voto a favore di Fardelli espresso dal delegato del sindaco di Fontana Liri. Il sindaco ed il suo delegato si assumono in proprio la responsabilità di questa decisione e nell’ambito del partito verranno effettuate le dovute valutazioni.
Non faccio gli auguri a Fardelli, faccio gli auguri alla Guardia di Finanza ed al Col. Salato affinché le indagini in corso alla SAF possano rendere giustizia a tutti noi cittadini di questa zona. ” lo dichiara in una nota il consigleire regionale dell’Italia dei Valori, Anna Maria Tedeschi.