Basket Under 14: La A.B. Serapo Gaeta chiude la prima fase al comando

11 Marzo 2013 0 Di Felice Pensabene

Vittoria che vale il primato assoluto, quella conseguito in quel di Latina, dai ragazzi di Coach Aleo che hanno battuto i pari età della Studio Sport con il punteggio di 60-45. Così dopo che la scorsa settimana, la squadra gaetana, aveva conquistato il pass per la seconda fase, in questo week end si è tolta lo sfizio di chiudere in testa il proprio girone provinciale grazie alla concomitante sconfitta dl Bk Itri. Molto soddisfatti per il risultato raggiunto, Coach Aleo ed il suo assistente Vellucci, che adesso, insieme ai ragazzi, non vedono l’ora di confrontarsi con le squadre più forti della regione.

In quanto alla gara giocata, dopo due quarti sotto le aspettative, i ragazzi biancoverdi si sono ripresi con gli interessi nei restanti quarti chiudendo in assoluta tranquillità.

Studio Sport Latina – A.B. Serapo Gaeta 45-60 ( 16-15; 28-23; 36-44) A.B. Serapo Gaeta: SPIGNESE 9, VALENTE F., SANTANIELLO 3, ANTETOMASO 10, TURMETJ, DE ANGELIS 3, DE CONCA, CALDERONE 24, VALENTE E. 11. COACH: ALEO; ASS: VELLUCCI.