Basket Under 14 Regionale, l’ A.B. Serapo chiude imbattuta il girone d’andata

4 Maggio 2013 0 Di redazione

Ancora una vittoria schiacciante per l’ A.B. Serapo Gaeta che, nella seconda fase del campionato Under 14, ha superato i pari età del Bk Itri con il punteggio di 42-87. Sin dalle prime battute di gioco si evince la differenza fra le due compagini e basta un amen per i ragazzi di Coach Aleo per dilagare e chiudere il primo quarto in vantaggio con il punteggio di 21-7. la grande intensità difensiva e l’attenzione, unita alla maggiore fisicità permette alla A.B. Serapo Gaeta di allungare ulteriormente nei successivi due quarti, così da iniziare l’ultima frazione di gioco, in vantaggio con il punteggio di 71-23. Ultimo quarto, in cui i ragazzi biancoverdi si rilassano, gestendo la gara e chiudere con il punteggio finale di 87-42.

Una vittoria che permette alla A.B. Serapo Gaeta, al termine del girone di Andata, di chiudere in testa a punteggio pieno, avvicinandosi ulteriormente alle final four regionali. Nulla, però è stato ancora fatto, e Coach Aleo predica calma e concentrazione iniziando dalla prossima gara che si disputerà il 15 Maggio a Sora contro la formazione locale.

Bk Itri – A.B. Serapo Gaeta 42-87 ( 7-21; 15-43; 23-71)

A.B. Serapo Gaeta: Hima 2, Spignese 20, Santaniello 9, Antetomaso 15, Reynald, De Angelis 6, Calderone 25, Testa, Pianpiano, Valente E. 10. Coach: Aleo.