Basket: Veroli batte Montesacro, 65-56

Basket: Veroli batte Montesacro, 65-56

2 Ottobre 2016 0 Di Felice Pensabene

Positiva la prima gara di campionato della Pallacanestro Veroli 2016 che si è disputata Sabato 1 Ottobre, alle ore 19.30, presso il Palasport di Alatri. Vittoriosa su Pallacanestro Montesacro con il punteggio di 65-56.
Emozionante la massiccia presenza di tifosi sugli spalti che non hanno fatto mancare il loro sostegno.
Giuseppe Fiorini (Coach): «É stata una partita difficile perché gli avversari erano una buona squadra. Noi paghiamo sicuramente lo scotto degli allenamenti che non facciamo su un campo adeguato. Abbiamo giocato una buona palla-canestro nei primi due tempi anche se abbiamo fatto molti errori sia al rimbalzo che sulla difesa. Nell’ultimo quarto ho messo in campo ragazzi che ho allenato da sempre. Abbiamo fatto un pressing a tutto campo che loro conoscevano ma che non avevamo mai provato e siamo riusciti a portare a casa la vittoria».
Marco Fiorini (15 – Ala): «Sicuramente una partita abbastanza fisica, abbiamo iniziato sotto gamba per quanto ri-guarda la difesa. Abbiamo fatto molti errori difensivi. Però alla fin era importante vincere, ci siamo riusciti. Come prima di campionato è andata meglio della prima di Coppa».

Veroli: Mauti 10, Magnone, Igliozzi, Fiorini G. 8, Frasca, Vinci 11, Fontana, Fiorini M. 14, Frusone 10, Leo 2, Lella, Ve-locci 10.