I sella allo scooter con la marijuana nel portaoggetti, un giovane segnalato e uno denunciato

I sella allo scooter con la marijuana nel portaoggetti, un giovane segnalato e uno denunciato

6 Giugno 2018 0 Di redazione

PIEDIMONTE SAN GERMANO – I carabinieri di Piedimonte San Germano, hanno controllato uno scooter guidato da un 20enne, già censito per porto abusivo di armi e danneggiamento, unitamente ad un 21enne, già censito per lesioni personali, minacce, atti persecutori e furto, nonché destinatario di avviso orale, entrambi residenti nell’hinterland cassinate.

All’interno del vano porta oggetti del motociclo, risultato di proprietà del genitore del 20enne, sono stati trovati 1,5 grammi di marijuana di cui il giovane dichiarava farne uso personale. Le successive perquisizioni estese alle rispettive abitazione, nonché all’autovettura in uso al 21enne, ha permesso di rinvenire, proprio all’interno dell’auto, occultata nel vano porta oggetti della portiera, ulteriore 14 grammi di marijuana suddivisa in piccole dosi pronte per lo spaccio.

A conclusione delle attività di polizia, lo stupefacente è stato sequestrato, mentre il 20enne è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore ed il 21enne deferito in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fine di spaccio.