Tavolo tecnico con il questore di Frosinone per i festeggiamenti della Madonna di Canneto

Tavolo tecnico con il questore di Frosinone per i festeggiamenti della Madonna di Canneto

17 Agosto 2019 0 Di redazione

SETTEFRATI – Il Questore di Frosinone dott. Leonardo Biagioli ieri mattina ha presieduto il tavolo tecnico per i festeggiamenti della Madonna di Canneto, cui hanno partecipato il sindaco di Settefrati  Riccardo Frattaroli, il dirigente del Commissariato di P.S. di Sora Paolo Gennaccaro, il Comandante  dei Carabinieri della stazione di San Donato Val Comino,  i Carabinieri Forestale di Picinisco  e di Pescasseroli, il Comandante della Tenenza  della Guardia di Finanza di Sora, il responsabile del Servizio di Sorveglianza del Parco Nazionale Abruzzo e Molise e i rappresentanti della Polizia Provinciale.

E’ stato in primo luogo  effettuato un sopralluogo lungo le strade  ove si snoderanno le processioni dei pellegrini e presso il Santuario che sorge nel territorio all’interno del parco nazionale. Dopodiché, presso la sala consiliare del Comune di Settefrati, è iniziato il tavolo tecnico dove sono stati definiti tutti  gli aspetti operativi per i giorni dei festeggiamenti.

In occasione delle manifestazioni religiose e per tutta la durata dei festeggiamenti saranno assicurati mirati ed articolati servizi di ordine e sicurezza pubblica per garantire ai numerosissimi pellegrini, che raggiungeranno la località anche da altre province una permanenza serena e sicura.