Velletri – Pestaggio e tentativo di stupro subito da donna, un arresto e due denunce

Velletri – Pestaggio e tentativo di stupro subito da donna, un arresto e due denunce

4 Agosto 2020 Off Di redazione

Aggredita, picchiata e ha rischiato anche la violenza sessuale la donna che alcuni giorni fa, è scesa in piazza a Velletri urlando e chiedendo aiuto.

In suo soccorso sono intervenute le pattuglie dei commissariati di Velletri e Genzano.

La vittima, dolorante al ventre, con vari graffi su tutto il corpo ed i pantaloncini slacciati, ha raccontato che dopo una lite con una sua connazionale è stata malmenata con calci e pugni da più persone ed inoltre, mentre cercava di scappare, uno degli aggressori l’ha raggiunta e, dopo essersi denudato, ha cercato di spogliarla con l’intenzione di violentarla.

L’uomo, 41enne Romeno, le ha anche strappato una collanina in oro prima di scappare rifugiandosi in una abitazione dove, poco dopo è stato rintracciato dai poliziotti. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dove le sono state diagnosticate varie fratture alle costole con una prognosi di almeno 40 giorni.

Il 41enne è stato arrestato e condotto a Regina Coeli mentre altri 2 suoi romeni che hanno partecipato al pestaggio, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di lesioni personali gravi.