Per una notte Pontecorvo Capitale nazionale dello Sport con “Italian Sport Awards”

Per una notte Pontecorvo Capitale nazionale dello Sport con “Italian Sport Awards”

12 Settembre 2016 0 Di redazione

Pontecorvo – Pontecorvo Capitale Italiana dello sport: nella piazze del centro fluviale dal primo al 3 ottobre ci sarà la manifestazione Italian Sport Awards – La Notte dei Campioni dello Sport Italiano con Gran Galà dello Sport Italiano.

Italian Sport Awards è ormai un appuntamento annuale imperdibile, quest’anno, la sesta edizione,  sarà a Pontecorvo che si trasformerà nella Capitale Italiana dello Sport.

La conferenza stampa di presentazione è prevista per il giorno 14 settembre alle ore 11 nella sala consiliare del comune di Pontecorvo dove parteciperà il sindaco Anselmo Rotondo, il delegato allo Sport Gabriele Tanzi, il presidente Italian Sport Awards Donato Alfani e il presidente provinciale del Coni Massimo Mignardi.

L’evento intende valorizzare le attività sportive ed agonistiche, premiando gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle varie discipline, nel corso della conferenza stampa saranno resi noti i particolari e gli sportivi che saranno premiati.

“Sport è cultura, sport è socializzazione, sport è promozione del territorio. Per tutto ciò abbiamo detto sì all’evento Italian Sport Awards, per questo ringraziamo il presidente Donato Alfani e il Coni nella persona di Massimo Mignardi”, hanno fatto sapere il sindaco Rotondo e il delegato allo sport Tanzi.