Recuperati gli incontri sospesi per il maltempo

Recuperati gli incontri sospesi per il maltempo

25 Marzo 2019 0 Di Felice Pensabene

Un weekend, quello appena trascorso, dedicato al recupero degli incontri sospesi o non disputati per il mal tempo di febbraio. In particolare si sono recuperati cinque incontri del torneo di Eccellenza, quattro del torneo di Promozione, girone “A” e tre del girone “B”.

In Eccellenza il Canceglie (nella foto), impegnato in due recuperi, rispettivamente quello contro il Borussia terminato con la vittoria dei padroni di casa sorani per 6 a 4 e quello sul terreno del Collecedro terminato con la vittoria della formazione di casa per 4 a 1. La formazione di Sant’Angelo conquista altri tre punti in terra campana aggiudicandosi il match per 3 a 0 contro il Moscuso. I sei punti conquistati consentono al Collecedro di fare un balzo in classifica portandosi al quarto posto superando il Cervaro di una lunghezza a sua volta sconfitto fra le mura domestiche dalla Longobarda per 2 a 0. Resta saldamente in testa al torneo Tordoni che, in casa, supera per 1 a 0 Caira.

Nel girone “A” di Promozione quattro incontri da recuperare che consentono alla capolista Janula di raggiungere quota cinquanta punti in classifica generale dopo la vittoria contro i padroni di casa del Felcese Pignataro per 3 a 0. Niemoslive supera sul proprio terreno Autoricambi Daniele per 3 a 1 e raggiunge in classifica Real Piedimonte a quota trentadue punti, grazie alla sconfitta della formazione pedemontana sul terreno di Villa S.Lucia per 5 a 1. Pareggiano, 3 a 3, Cerreto e Terzo Tempo nello scontro di bassa classifica.

Nel girone “B” AM Piedimonte raggiunge quota cinquantuno punti in classifica, al pari di Belmonte, con la vittoria esterna sui padroni di casa del S. Ambrogio per 2 a 0. Nello scontro diretto fra Viticuso, impegnato in casa, gli ospiti del S. Giorgio conquistano i tre punti con una vittoria di misura per 1 a 0. Infine Caffè Reale non ha difficoltà a battere, 3 a 0, Monticelli.

F. Pensabene