Cercano una ragazza e trovano un arsenale, arrestato 22enne a Torre Cajetani

Cercano una ragazza e trovano un arsenale, arrestato 22enne a Torre Cajetani

12 Ottobre 2018 0 Di redazione

FIUGGI – I carabinieri di Fiuggi, partendo da una segnalazione di maltrattamenti in famiglia ai danni di una giovane donna della provincia di Roma, hanno arrestato F. B. 22enne di Roma, domiciliato in Torre Cajetani, già censito per reati inerenti stupefacenti, detenzione illegale di armi e maltrattamenti in famiglia.

Ieri pomeriggio i genitori della ragazza si sono recati presso la Caserma di Fiuggi poiché non avevano più notizie della propria figlia da parecchi giorni, adducendo che la giovane probabilmente si trovava insieme al suo compagno in un’abitazione della zona. I militari comandati in loco dal maresciallo Raffaele De Somma e dal comandante provinciale colonnello Fabio Cagnazzo  immediatamente si sono attivati effettuando un controllo presso il domicilio del giovane dove hanno accertato la presenza della ragazza notando però un certo nervosismo nel ragazzo. Ritenendo che lo stesso potesse detenere armi e droga, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire diverse armi e munizioni,  precisamente  8 proiettili da guerra, 1 bomba a mano priva di polvere da sparo, 1 pistola avancarica, 1 fucile avancarica di epoca spagnola,  1 evolver privo di congegni di scatto ed impugnatura, 1 tirapugni, 4 coltelli di genere proibito, 4 pugnali di grosse dimensioni, 1 balestra, numerose armi giocattolo prive del tappo rosso nonché 38 grammi di marijuana già divisa in dosi e pronte per lo spaccio nonché materiale per il confezionamento.

Le armi, le munizioni e la sostanza stupefacente sono state poste sotto sequestro mentre l’arrestato, ad espletate formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..