Casalvieri, trovato in possesso di quasi due etti tra cocaina e crack: arresto 50enne

Casalvieri, trovato in possesso di quasi due etti tra cocaina e crack: arresto 50enne

2 Agosto 2019 0 Di redazione

CASALVIERI – La scorsa notte i Carabinieri di Casalvieri hanno arrestato in flagranza di reato per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 50enne residente a L’Aquila, già censito per reati specifici.

In particolare, i militari operanti in località Muracce hanno notato l’uomo a bordo di autovettura Honda Civic, il quale alla loro vista ha assunto una guida sospetta tanto da convincere i militari ad effettuare un controllo. Il sospetto era giustificato dato che i militari hanno trovato due involucri contenenti rispettivamente grammi 106 di cocaina e grammi 60 di crack occultati sotto il sedile anteriore lato passeggero dell’autovettura rinvenendo anche la somma contanti di   1.525 euro riconducibile a provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione eseguita presso il suo domicilio, ha permesso il rinvenimento di vari manoscritti contenenti somme e nominativi riconducibili allo spaccio di stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Cassino a disposizione dell’A.G., mentre lo stupefacente, il denaro ed i manoscritti venivano posti sotto sequestro.